martedì 4 novembre 2008

Dedicato a Michael, Camael & Chamuel


Tanto silenzio per ascoltare tutto ciò che
ribellandomi non volevo ascoltare
Perché proprio io?
Perché?
perché si fondono in me per me con me?
Perché questi Angeli continuano ad essermi vicini?
Non mi lasciano mai
ormai li definisco i miei baby sitter
mi cullano mi spronano mi parlano mi consolano
mi ascoltano e comunicano
mi comunicano tanto
Sto accettando che lo facciano
e le emozioni che provo ora
trascendono il rifiuto la paura la ribellione
Sento che sono parte di me
e come parte di me ne riconosco la natura Divina
che trascende la mera natura di essere umano
Sono qui presenti senza spazio senza tempo
li sento da tanto e solo ora
comincio ad esserne consapevole
è un privilegio?
Non so
So solo che
da quando accetto dentro di me la loro Presenza
è tutto cambiato
il nulla e il tutto si sono riuniti
c'è solo esclusivamente Amore
che provo per me per il tutto e per il nulla
Mi sento il nulla e il tutto all'unisono e
l'Amore che pervade ogni mia singola cellula
ogni mia singola fibra
ogni mio atomo ne è la conferma essenziale
esistenziale e inconfutabile
di un approccio spirituale
oltre le soglie dell'umano interagire e concepire
sono rinata a
NUOVA VITA O MEGLIO
STO RICOMINCIANDO A NASCERE
E nasco e rinasco migliaia di volte
infinite rinascite segnano la mia esistenza
e fanno si che ogni giorno ogni ora ogni minuto
ogni frazione di secondo sia una nuova alba
Mi amo e amo Tutto e soprattutto amo Tutto ciò
che alimenta ogni palpito ogni respiro
ogni emozione di questa mia nuova Vita
vita sospesa tra passato presente e futuro
vita nuova eppure antica
vita tra diverse realtà coesistenti
pur tanto dissimili tra loro
che un unico filo tiene unite e collegate tra loro
strette in un unico infinito abbraccio
Non c'è soglia non c'è limite
tutto nasce e rinasce dal nulla
tutto tace e tutto rimbomba e nel clamore del tutto
il nulla si stempera e si fonde
Siamo nati e rinati e rinasciamo infinite volte
tutto questo per iniziare ad imparare ad esistere
Nel vuoto e nel silenzio
si creano le premesse per ricominciare a vivere
la notte che ci culla e dolcemente accompagna i nostri sogni
ci guida verso il mattino a far si che tutto il miele
che ci ha addolcito non vada perduto
ma venga portato con noi al risveglio
per coronare con gioia un nuovo giorno
e così E'

eco

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.